lunedì 13 agosto 2012

Pace

ascoltare i muse dopo aver letto una comunicazione da parte di un amico e capire, ritornando a casa seguendo la torre nord, che è la pace che mi manca e che mi è sempre mancata. già certo, un lavoro, la pazienza, un fidanzato premuroso, una casa di proprietà, una cena nello stomaco, una narice funzionante, alcuni amici persi per strada, una silhiuete perfetta, ma forse a farmi così cattiva e a riempirmi di qualcosa che frizza tutto il tempo è la pace che manca. non lo so perché. guardo indietro nei miei giorni e frugo tra i pochi ricordi che conservo dei tempi che davvero contano e non lo so,. forse semplicemente ci sono persone così. forse, semplicemente, non ci sono persone in pace, se non per alcune ore. e ciò che io prendo a giustificazione dei miei comportamenti non è nulla. ma ora davvero, ora vorrei tanto un po' di pace. da averne che esce dalle tasche, per distribuirla un po' in giro, a chi amo e ne ha bisogno, uomini con pistole, mariti, guerrieri jedi, amiche bionde. come se avessi un sacchetto con pane e pesce.

1 commento:

stealthisnick ha detto...

e poi un fidanzato funzionante, una casa persa per strada, una cena premurosa, una narice perfetta, alcuni amici nello stomaco, una silhiuete di proprietà...